Il Buttonwillow Raceway Park è una struttura polifunzionale per il Motorsport, sede della California Region del Sports Car Club of America. È in attività dal 1996 nella città di Buttonwillow, a 30 minuti di auto da Bakersfield, in California. I membri del club utilizzano il complesso per sviluppare le loro abilità di guida ad alte prestazioni durante le giornate in pista aperte ai piloti di auto da corsa in erba. Il Buttonwillow Raceway Park ospita anche regolari competizioni di go-kart e funge da banco di prova stradale per i produttori di auto. La posizione del circuito nella arida Valle di San Joaquin offre buone condizioni climatiche tutto l'anno, anche se può diventare molto caldo in estate. È possibile scommettere sulla superficie della pista che rimarrà asciutta, poiché piove molto poco a Buttonwillow, di solito in inverno.
Ci sono tre layout della pista nel Buttonwillow Raceway Park: il West Loop di 1,86 miglia, l'East loop di 1,06 miglia e la configurazione combinata di 3,1 miglia. Questi sono personalizzabili in oltre 40 modi diversi per ospitare contemporaneamente varie competizioni. C'è anche una pista separata per i kart di 0,69 miglia e un'area di 250 x 255 piedi per il controllo della deriva. La rettilinea principale ha 3.800 piedi e serve come pista di prova per le drag race quando non fa parte di un tracciato di gara. Alcune curve hanno pendenze negative, altre hanno fino al 10% di pendenza positiva e molte sono curve cieche a causa dei frequenti cambi di altitudine lungo l'intero percorso della pista.
La configurazione 14CW del Buttonwillow Raceway Park è un layout di 2,64 miglia con una velocità media di 79 mph e un tempo medio sul giro di 2:00.00. Percorre la Dog Leg da est a ovest e poi sale e scende Lost Hill, svoltando a destra nella curva Sweeper 17 e passando attraverso le Esses da nord a sud.
| Nome | Organizzazione | Data |
|---|